Sono un pescatore amante del mare e anche un videomaker. Il mio sogno? Poter fare riprese video di ottima qualità durante le mie battute di pesca.

Powered by Blogger.

Pages

Business

1° Evento "Stretto di Messina"

Mi giunge adesso una notizia di un anticipo, il 1° evento dell'anno sarà quello dello "Stretto di Messina" - surfcasting individuale (formula rally a coppie) organizzato dal grande Giuseppe Contarino in collaborazione con il negozio Etna Fish.

La gara si svolgerà giorno 16 gennaio 2015 (sabato) presso il litorale che va da Tremestieri ad Alì Terme (ME), il ritrovo sarà presso il circolo "Uberto Fiore" a Briga Marina Messina, uscita A18 Tremestieri direzione Catania.
Circolo gestito dal mio amico e grande pescatore  Adamo Meduri a cui vanno i miei saluti.
Il Programma dell'evento sarà così composto:

  • Ore 14:00 Iscrizione
  • Ore 15:00 Sorteggio e accoppiamento
  • Ore 16:00 Inizio gara (partenza dal raduno)
  • Ore 22:30 Fine gara (consegna del pescato)
  • Ore 23:00 Cena, pesatura e premiazione.


Premiazione

  • A carattere individuale
  • Cat. Agonisti i primi 10 assoluti
  • Cat. Amatori i primi 10 assoluti
  • Preda più grande
  • Maggior numero di prede (per categoria)

Regolamento

  • Iscrizione a coppia (possibilità coppia mista agonista e non)
  • Sorteggio coppie con affiancamento (coppia agonista e non)
  • Utilizzo di due canne in pesca con tre ami per canna
  • Prede valide: un punto a grammo e 30 punti a preda
  • Gronghi, murene e razze sono prede
Iscrizione
Quota d'iscrizione € 20,00
Quota cena € 5,00 (salsicciata senza limiti, bevande e vino del presidente)

Contatti:
Giuseppe Contarino cell.: 393.07 60 097
Pagina Facebook: Giuseppe Contarino
Email: peppe.contarino@gmail.com

Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento